-.jpeg)
Una serata all’insegna della convivialità e della solidarietà ha avuto luogo ieri sera con il "PizzaParty" organizzato da ARTandCHARITY O.D.V., che ha visto la partecipazione entusiasta di una settantina di persone. Un evento riuscitissimo che ha lasciato tutti i presenti soddisfatti e desiderosi di ripetere l’esperienza!
Il Circolo Risorgimento di Gazzada Schianno ha gestito in maniera impeccabile l’intera serata, servendo un eccellente Giropizza che ha deliziato tutti i partecipanti. Il momento dolce è stato altrettanto apprezzato, con una gustosissima pizza alla Nutella seguita da un ottimo tiramisù e dall’immancabile caffè, il tutto preparato e servito con grande cura e attenzione.
-.jpeg)
ARTandCHARITY desidera rivolgere un sentito ringraziamento a don Valter Sosio, Parroco di Daverio, per aver preso parte alla serata, regalando a tutti i presenti la sua graditissima compagnia.
Come sempre, l’obiettivo di ARTandCHARITY è unire momenti di festa alla beneficenza: il ricavato della serata, al netto dei costi, sarà interamente devoluto al progetto "Dopo di Noi", che mira a sostenere giovani dai 18 ai 35 anni nel percorso verso un’adultità il più possibile autonoma.
E ora, dopo questa bellissima serata, non ci resta che darvi appuntamento al prossimo evento: il concerto "Casanova: storia della mia vita", in programma sabato 22 marzo alle ore 21:00 nel suggestivo Salone Estense di Varese.
Un’occasione imperdibile per vivere una serata di musica e cultura all’insegna della solidarietà!
Il concerto sarà possibile grazie al prezioso contributo della ditta Paglini Store Spa.
Vi aspettiamo numerosi!
-.jpeg)
-.jpeg)
-.jpeg)
