-.jpeg)
Sabato 25 ottobre, nella suggestiva Chiesa di San Giorgio a Bodio Lomnago, si è svolto un nuovo appuntamento della rassegna Reviviscenze Musicali VI edizione, organizzata da ARTandCHARITY O.D.V. in collaborazione con la Fondazione Jupiter.
Protagonista della serata è stata Floraleda Sacchi, arpista di fama internazionale, che ha saputo incantare il numeroso pubblico con il suo programma “Atmosfere celestiali”, un viaggio sonoro sospeso tra luce e silenzio, tra corde vibranti e respiri d’anima. Le note dell’arpa hanno riempito l’antica chiesa di Bodio di una magia delicata, trasportando gli ascoltatori in un universo di pura emozione.
-.jpeg)
La serata, accolta con grande partecipazione e calore, ha confermato ancora una volta quanto la musica sia capace di unire e di creare comunità.
L’ingresso, come di consueto, era gratuito, ma le donazioni libere raccolte saranno destinate al progetto “Dopo di noi” – Servizio di Formazione alle Autonomie, promosso da ARTandCHARITY a sostegno di giovani con disabilità, per accompagnarli nel percorso verso una vita adulta il più possibile autonoma.
Un ringraziamento speciale va a Don Valter Sosio per la gentile ospitalità, al Sindaco Marco Colombo per la vicinanza e la collaborazione, e alle Aziende Amiche che sostengono con generosità la rassegna, rendendo possibile la realizzazione di questi momenti di arte e solidarietà.
-.jpeg)
-.jpeg)
-.jpeg)



-.jpeg)














